Sedile PRO ADV QRT

Disponibile
14d.gif
SKU: 008017RNR

Quest'ultima versione del sedile Pro ADV è prodotta utilizzando il processo QRT (Quick Resin Tech) di Sparco. Ciò ha comportato una notevole riduzione del peso senza compromettere la rigidità o la sicurezza.

 

Processo di produzione QRT per una significativa riduzione del peso (solo 9,3 kg)

 

Sedile versatile adatto per gare o rally

 

La forma a conchiglia offre un'eccellente protezione per la testa e le spalle

 

Il cuscino basso e i fianchi profondi offrono alti livelli di supporto laterale e protezione dagli impatti

 

Il sedile pro ADV QRT offre un incredibile risparmio di peso di 2,3 kg rispetto alla versione precedente (non QRT). Anche con questa riduzione non vi è alcun compromesso in termini di sicurezza o rigidità. ADV QRT è dotato di protezione integrale per la testa e cuscini laterali molto profondi con un cuscino a base bassa. Ciò consente alle gambe di rimanere con i confini del guscio del sedile per una migliore protezione dagli impatti. Il tutto fornisce anche un eccellente supporto laterale durante le curve ad alto G. Il tessuto antiscivolo viene utilizzato sulla zona delle spalle per aiutare a prevenire movimenti eccessivi del corpo. La base monoblocco e il cuscino posteriore sono rimovibili per la pulizia e le sostituzioni sono disponibili separatamente.

 

Omologato FIA 8855-1999

 

Peso scocca Kg. 9,3 – sedile Kg. 11

 

Protezione integrale della testa

 

Che cos'è QRT?

 

QRT (Quick Resin Technology) è un processo produttivo all'avanguardia sviluppato da Sparco per creare i sedili con scocca in vetroresina più leggeri e resistenti attualmente disponibili. La gamma di sedili QRT offre una riduzione del 30% in peso rispetto a una seduta in fibra di vetro prodotta con metodi tradizionali, senza compromessi per la sicurezza o la qualità.