tuta STELLA GP PRO COMP V2

799,00 €
Disponibile
7d.gif
SKU: 3360022
Colore
Scegli la taglia

Questa versione V2 della tuta da gara Alpinestars GP Pro Comp Womens è stata sviluppata per soddisfare la rigorosa omologazione FIA ​​8856-2018 per una maggiore protezione da fiamma e calore. Alpinestars ha superato questo requisito pur mantenendo la leggerezza e gli eccellenti livelli di comfort associati al marchio.

 

 
Progettato e dimensionato specificamente per le donne
 
Tuta leggera con eccezionale protezione da calore/fiamma
 
Fodera in maglia a trama aperta per comfort e maggiore traspirabilità
 
La tecnologia dell'impugnatura in silicone riduce il movimento FHR e il movimento del corpo nel sedile
 
Collo alto a coste per maggiore protezione e comfort
 
Questa tuta tutta nuova progettata specificamente per la forma femminile per offrire comfort e vestibilità ottimali. È dotato di un guscio esterno sviluppato esclusivamente per Alpinestars per fornire una protezione ottimale con un peso leggero e un'eccezionale protezione da calore/fiamma. Una morbida fodera in maglia aramidica presenta una trama aperta per livelli di comfort eccellenti che, se accoppiati con pannelli in rete elasticizzata, forniscono alla tuta una maggiore traspirabilità per favorire la regolazione della temperatura corporea.
 
 
Una novità per Alpinestars è l'aggiunta della tecnologia di presa in silicone sulle spalle e sulla zona lombare. Ciò riduce il movimento di un dispositivo FHR e aiuta a prevenire il movimento del corpo all'interno del sedile. Le maniche completamente fluttuanti e i pannelli in rete elasticizzata situati nella zona lombare e inguinale consentono una maggiore flessibilità e un collo alto a coste migliora ulteriormente il livello di comfort.
 
 
3 strati (peso materiale 345 g/m²)
 
 
Approvato FIA 8856-2018