Scarpe SUPERMONO

359,90 €
Disponibile
14d.gif
SKU: 2716015
Colore
Scegli la taglia

Dopo anni di sviluppo e test in Formula 1, Alpinestars ancora una volta apre una nuova strada in termini di tecnologia e prestazioni racing.

Caratterizzata dalla struttura brevettata Alpinestars monopezzo in canguro per una maggior robustezza strutturale, da un’innovativa chiusura a linguetta e realizzata in materiali premium, la Supermono (omologata FIA) è leggerissima ed ergonomica. Dotata di zone traforate in posizione strategica, e di interni in fibra aramidica resistenti al calore, ogni dettaglio della Supermono è stato studiato per eccellere nelle più impegnative condizioni di gara immaginabili, ed offrire ai piloti il meglio in termini di calzata e feeling.

Rispetta le omologazioni FIA 8856-2000

Tomaia realizzata in morbidissima e leggera pelle di canguro per ottenere livelli eccezionali di robustezza e comfort.

Leggera imbottitura micro-porosa attorno a tallone e arco del piede per un miglior comfort.

Grafiche interamente stampate per migliorare leggerezza e feeling del piede.

Estese zone traforate sui lati mediale e laterale, linguetta, colletto, tacco e punta del piede per migliorare ventilazione e traspirazione.

Interno tubolare in fibre para-aramidiche per ridurre le cuciture ed offrire eccellenti doti di resistenza al calore e leggerezza, migliorando il comfort complessivo.

Imbottitura del colletto realizzata in gomma nitrilica per migliorare comfort e leggerezza.

Linguetta in tessuto elastico CarbonX® per garantire ergonomia di calzata ed offrire proprietà piro-ritardanti aggiuntive.

INNOVATION FOCUS

Il nuovo sistema di chiusura Alpinestars vanta un’ampia cinghietta in Velcro® ed una linguetta elasticizzata in CarbonX® che avvolge l’arco del piede garantendo una calzata ergonomica, ed un design monopezzo che riduce il materiale impiegato aumentando comfort e prestazioni nell’abitacolo. La chiusura in Velcro® offre una calzata sicura e personalizzata ed è traforata per migliorare il raffreddamento.

La calzata senza lacci velocizza le operazioni di vestizioni, ed aumenta sicurezza e leggerezza.

Imbottitura colletto in gomma nitrilica per migliorare comfort e leggerezza.

Targhette FIA /Alpinestars sulla linguetta realizzate per trasferimento PU antincendio.

Protezioni piede multimescola Alpinestars, più rinforzo tallone ergonomico in polipropilene e soletta integrata che offre supporto, protezione e stabilità. Tallone antincendio integrato in PU per un maggior comfort.

Suola in esclusiva mescola Alpinestars con scolpitura grip e miglior feeling sui pedali in condizioni di gara.

fia_approved.JPG