Scarpe TECH 1-T

228,99 €
Disponibile
3-5d.gif
SKU: 2710019
Colore
Scegli la taglia

La nuova Tech-1T 2019, completamente ridisegnata, offre comfort, sensibilità e calzata ottimali. Con tomaia in pelle bovina e scamosciato e collo scamosciato, la scarpa vanta una sezione svasata sulla caviglia per consentire il movimento dei piedi sui pedali senza punti di pressione mentre si guida. Ogni aspetto della scarpa è stato considerato attentamente per mantenere il peso più basso possibile. La cinghia velcro è monostrato per maggior leggerezza egarantisce l’assenza di pressione sul collo del piede, e la chiusura classica, a lacci, è dotata di anelli nascosti sui lati esterno e mediale per garantire una calzata aderente ma non restrittiva. La suola in gomma, tutta nuova, che imita i battistrada asimmetrici, è idrorepellente e resistente all’olio per offrire alti livelli di grip, e di spessore maggiorato per un miglior comfort in auto o a piedi, mentre la soletta intermedia offre ammortizzazione.

Altri tocchi di classe comprendono il protettore dita per migliorare robustezza e comfort, e interno Nomex® per proteggere dal calore tutto il piede.

Rispetta gli standard omologativi FIA (FIA: 8856-2000).

Tomaia realizzata in robusta pelle primo fiore, con inserti scamosciati per ottimizzare robustezza, comfort e resistenza all’abrasione.

Zone traforate in posizione strategica per migliorare la ventilazione e il raffreddamento.

Protezione dita laterale dedicata.

Sistema a doppia chiusura con cinghietta velcro e allacciatura tradizionale, più

giro lacci nascosto per una chiusura sicura e una calzata personalizzata.

Interno a struttura tubolare in fibre para-aramidiche per offrire un’eccellente

resistenza al calore, risparmio di peso e ridurre le cuciture.

Imbottitura caviglie in gomma nitrilica, con mescola specifica per offrire elevata resistenza all’olio pur offrendo feeling e flessibilità ottimi per migliorare comfort e leggerezza.

Linguetta con imbottitura morbida e traforata per migliorare comfort e calzata.

Caviglia svasata posteriormente per migliorare il comfort del tendine d’Achille e aumentare la libertà di movimento.

Etichetta FIA/Alpinestars sulla linguetta realizzata in pellicola poliuretanica antincendio.

Protezione tallone ergonomico in polipropilene multimescola con soletta integrata, che offre supporto, protezione e stabilità.

Soletta intermedia antincendio per un maggior comfort.

Nuova soletta in mescola di gomma leggera con nuova scolpitura grip e un miglior feeling sui pedali in gara. La suola è anche dotata di protezione dita per migliorare robustezza e resistenza all’abrasione.

fia_approved.JPG