Pienamente rispettosi degli standard FIA, i nuovi guanti racing auto top di gamma Tech 1-ZX integrano una serie di materiali pionieristici ed innovazioni costruttive che determinano una significativa riduzione del peso oltre a migliorare mobilità, sensibilità al tatto e comfort nell’abitacolo.
Rispetta lo standard homologativo FIA 8856-2000
Innovativa struttura in fibra aramidica antincendio con interno fuso in aramidico per garantire il
massimo controllo della temperatura ed offrire il massimo in termini di comfort e sensibilità.
Combinazione di materiali e metodi produttivi innovativi che determinano una significativa riduzione del peso del guanto oltre ad un design a materiale estremamente ridotto.
Zona grip interna di nuova concezione spruzzata in latex per migliorare il comfort, unita a zone grip esterne per controllo e sensibilità superbi sui comandi.
Nuova tecnologia grip a design ergonomico su palmo e dita con stampe siliconiche in superficie per migliorare flessibilità e controllo.
Struttura ergonomica con dita pre-curvate per una vestibilità prestazionale e una riduzione
dell’affaticamento offrendo al contempo una calzata sicura ed aderente sul polso.
Apertura polsino a design Alpinestars con polso elasticizzato a 180° per facilitare la calzata.
Cuciture esterne per offrire un maggior comfort e prevenire la formazione di punti di pressione eccessiva sulle mani durante la guida.