I guanti Alpinestars Tech 1 Start V3 sono stati riprogettati per ridurre il materiale in eccesso nelle dita per una migliore vestibilità e sensazione senza compromettere gli alti livelli di protezione dal calore e dalle fiamme. Un design di stampa in silicone rivisto sul palmo e sulle dita offre una presa migliorata per un migliore controllo.
La costruzione innovativa del materiale riduce il peso dei guanti
Il medio e l'anulare senza cuciture offrono una vestibilità più anatomica
Palmo e dita stampati in silicone rivisitati per una presa migliore
Polso elastico a 180 gradi per un facile accesso e una vestibilità sicura
La costruzione innovativa del materiale combinata con materiale ridotto nelle dita aiuta a ridurre significativamente il peso del guanto. Un'innovativa costruzione a taglio scatolato offre un design senza cuciture sull'anulare e sul medio per ridurre i punti di pressione e una migliore vestibilità. La stampa in silicone posizionata ergonomicamente sul palmo e sulle dita ottimizza la presa e la sensazione, mentre il polsino esteso aderente presenta un polso elasticizzato a 180° per una vestibilità comoda e sicura.
Omologato FIA 8856-2018
PER CORTESIA, PRIMA DI CONFERMARE L'ORDINE INVIARE UNA EMAIL PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' E TEMPI DI CONSEGNA, GRAZIE.